30 novembre, 2006

Technorati Profile

2 commenti:

Compiuta Donzella del 2000 ha detto...

Eh, vedo che il tuo blog si è incasinato parecchio dall'ultima volta che l'ho visitato. ^^'''
La porzione di codice di Technorati (e anche quella per gli RSS) di solito si mette in una delle spalle del blog, ovvero le colonne sinistra o destra che affiancano la lista dei post. Sei fai una rapida ricerca nel newsgroup dedicato a Blogger, sicuramente troverai del testo già scritto per aiutarti nell'implementazione. L'indirizzo è questo: http://groups.google.it/group/blogger-help?hl=it

Scusami se non ho potuto aiutarti in maniera più decisiva, ma ho un sacco di lavoro di sviluppo da portare avanti. Se non dovessi comunque trovare una risposta ai tuoi perché, contattami nuovamente e cercherò di trovare un attimo di tempo per risolvere i tuoi problemi.

A presto,

La Compiuta Donzella del 2000

Anonimo ha detto...

ciao grazie per essere passata dal mio blog.tornero' a visitare sicuramente tutti i tuoi blog.
si .il mondo e' piccolo da una risposta(ma dove mi hai scovato?) ci si trova su un blog
Ciao
Erre
http://erremax.blogspot.com